9 e 11 LUGLIO  ore 21.30

BEATLES’DRAMA

Di Eugenio Nocciolini. Con Gabriele Giaffreda ed Eugenio Nocciolini

Spettacolo Teatral-musicale con la cover band Beatles REVOLUTION ONE dal vivo (Alessandro Fabbrizzi, Marco Zampoli, Tommaso Sottani, Lorenzo Cardelli)

(spettacolo teatral-musicale nelcortile nella Biblioteca di Sesto F.noPiazza della Biblioteca 4, Sesto Fiorentino)

I Beatles compiono 50 anni: una serata, un omaggio, un grande e ricco viaggio TEATRAL-MUSICALE. Da una stretta di mano a una pallottola. Un’epopea. Una cavalcata verso la storia, che ha fatto la storia. Quattro ragazzi che si scoprono miti. Dietro a tutto questo una trama fatta d’intuizioni, tentativi, insuccessi, crisi, incomprensioni, eccessi, divertimenti ma anche misteri e ambiguità. Un’unica colonna sonora: la loro musica, simbolo di un’epoca, che diede a molti ragazzi la spinta a prendere una chitarra in mano e provare a suonarla e diede a tanti la speranza di una propria realizzazione, perché dopotutto i sogni possono diventare realtà. Basta volerlo.

Per prenotazioni e informazioni 347 5768067 – www.nexustudio.it

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>