18, 22-23-24-25, 29-30-31 LUGLIO  ore 21.30

“LA TEMPESTA” di William Shakespeare

Regia: Alessio Martinoli

con: Alessio Martinoli, Eleonora Cappelletti, Marcello Sbigoli, Claudia Fossi,  Duccio Raffaelli, Matteo Ciuci, Lorenzo Berti, Iacopo Biagioni, Vanni Monsacchi, Leonardo Paoli, Alessio Alloi.

Costumi: Ambra Piccardi

 (spettacolo itinerante nel parco di villa Gerini: Viale XX Settembre 259 – Sesto Fiorentino (Fi))

 

La tempesta va in scena ancora una volta, coi suoi personaggi: che  vivranno ancora, orchestrati nuovamente dalla magia e dalla regia sapiente di Prospero.

Del resto anche noi viviamo ancora, dopo innumerevoli tempeste, di fronte ad altre infinite tempeste che verranno. E noi ogni volta ricercheremo i colpevoli, le ragioni di un disastro naturale. E allora oggi creare “la Tempesta” vuol dire crederci ancora. Vuol dire costruire ancora qualcosa. Avere un progetto; di felicità, di futuro, per sentirsi vivi, ancora.

Non in un teatro, ma nel parco di Villa Gerini. Una villa che resiste e rivive dopo molte più tempeste di quelle vissute e che vivremo come in un sogno. Del resto come dice Prospero  “Noi siamo della materia di cui sono fatti i sogni”. (Alessio Martinoli)

Per prenotazioni e informazioni 347 5768067 – www.nexustudio.it

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>