21 Luglio ore 21.30

22 Luglio ore 19.30 al crepuscolo

23 Luglio ore 19.30 al crepuscolo

24 Luglio ore 19.30 al crepuscolo + 23.00 in notturna

25 Luglio ore 19.30 al crepuscolo + 23.00 in notturna

26 Luglio ore 21.30

GIOCO DI SPECCHI   di Stefano Massini

Regia: Ciro Masella. Con Ciro Masella e Marco Brinzi

(spettacolo nel parco di villa Gerini: Viale XX Settembre 259 – Sesto Fiorentino (Fi))

(in caso di maltempo lo spettacolo si terrà al chiuso nelle sale della splendida Villa Gerini)

 

Stefano Massini, uno dei più grandi e premiati autori del nostro teatro, entra nelle pieghe di un capolavoro immortale della letteratura mondiale, il Don Chischiotte di Cervantes, per regalarci una storia sospesa tra realtà e sogno. Nelle atmosfere incantate del parco di Villa Gerini, prende corpo un irresistibile duello teatrale fra due figure leggendarie, quella di Don Chisciotte e di Sancho Panza (sospesi fra Beckett e due clown) alle prese con il segreto dell’esistenza e le domande che attanagliano ogni essere umano nel suo misterioso e meraviglioso viaggio sulla terra.

Una notte incantata e arcana. Un sogno che forse è un presagio. L’attesa dell’alba. E del suo verdetto. Sarà possibile godere dello spettacolo sia alla luce magica dell’imbrunire, sia nell’orario consueto serale, ma anche in notturna, nell’ora muta delle fate…

Per prenotazioni e informazioni 347 5768067 – www.nexustudio.it

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>